T-Fest | La sagra delle Tipicità

Il T-Fest, ideato e organizzato dalla Pro loco di Pulsano, nasce dalla volontà di promuovere e valorizzare le specialità culinarie tipiche del territorio con particolare attenzione ai prodotti a marchio DeCo e PAT, presidio Slow Food, della nostra terra.

"T" Gusto

Le specialità culinarie tipiche del nostro territorio circondano l'area dell'evento con stand dedicati a prodotti della tradizione culinaria locale.

"T" Diverti

Un palco centrale e diversi spot sparsi per tutta l'aera dell'evento con musica, canzoni della tradizione popolare, artisti di strada e tanto altro.

"T" Mostro

L'area dedicata alle mostre dove gli artisti del territorio espongono le loro opere come quadri, foto, sculture e video.

T-Talk

All'interno del Convento dei Padri Riformati i maggiori esponenti dei vari settori strategici per il turismo locale e gli imprenditori del settore espongono strategie e opportunità per la valorizzazione del territorio.

I migliori scatti

Rivivi la prima edizione del T-Fest con la raccolta degli scatti migliori

Pulse Management

www.pulsemanagement.it

Gli elementi grafici del "T-Fest" sono a cura della Pulse Management che collabora gratuitamente con la Pro Loco di Pulsano per la realizzazione di questo evento e di altri.