Primo appuntamento di Lunedì Cinema con "Le Otto Montagne"

Parte lunedì 8 luglio la nuova rassegna cinematografica organizzata dalla Pro Loco di Pulsano. Il primo appuntamento è con Le Otto Montagne, film diretto da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, tratto dall'omonimo romanzo di Paolo Cognetti.

La pellicola racconta la storia di un'amicizia nata tra due bambini che, crescendo, cercano di allontanarsi dalle tracce lasciate dai loro padri. Nonostante le diverse sfide e le decisioni da prendere, entrambi finiscono sempre per ritornare alle loro radici. Pietro cresce in città, sempre in movimento, mentre Bruno è l'ultimo ragazzo di un remoto villaggio di montagna. Il loro incontro li porterà a conoscere l'amore e la perdita, riconciliandoli con le loro origini e guidandoli verso il compimento dei loro destini. Lungo il cammino, scopriranno il significato dell'amicizia eterna.

Il ticket per la serata ha un costo di 3 euro. L'ingresso è presso il TeePee Apulian Bar, nella suggestiva pineta di Lido Silvana. Per prenotare il vostro posto cliccate qui.
Di seguito vi lasciamo il trailer e vi ricordiamo che lo spettacolo ha inizio alle ore 21.00.