Lunedì Cinema torna il 29 luglio con "Venuto al Mondo"

Secondo appuntamento il 29 luglio con lunedì cinema e l'intenso "Venuto al Mondo".

Venuto al mondo è un film di Sergio Castellitto, arrivato nelle sale nel 2012 e ispirato all'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini. La storia parte con Gemma che fa ritorno a Sarajevo con suo figlio Pietro per partecipare ad una mostra fotografica sulla guerra. L'invito arriva da Gojko, poeta bosniaco conosciuto molti anni prima durante l'assedio della città bosniaca.

Gli scatti sono stati realizzati dal padre di Pietro, Diego, che Gemma lasciò nel bel mezzo della guerra civile portando con sé il neonato Pietro. Il grande amore tra Gemma e Diego fu interrotto dall'impossibilità di avere figli e dalla combattuta decisione, inizialmente condivisa, di ricorrere ad una madre surrogata. La donna si ritroverà a dover ripercorrere quei mesi difficili e ad affrontare una volta per tutte le scelte compiute.

L'ingresso è presso il TeePee Apulian Bar, nella suggestiva pineta di Lido Silvana. Per prenotare il vostro posto cliccate qui. Di seguito vi lasciamo il trailer e vi ricordiamo che lo spettacolo ha inizio alle ore 21.00.